Telefono: 06.89016100 | Whatsapp: +393755611210

Dott. Antonio Colanicchia

Psicologo, Psicoterapeuta, Specialista in Psicologia Clinica e Sessuologia Clinica

Laurea: Laurea in Psicologia nel 2008 all’Università La Sapienza di Roma. Specializzazionespecializzarmi in Psicologia Clinica e Psicoterapia nel 2018, Master in Sessuologia Clinica

Albo: Iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2010, n. 17806

Formazione professionale

Mi sono laureato in psicologia nel 2008 all’Università La Sapienza di Roma, approfondendo alcuni studi clinici e di ricerca (valutazione e diagnosi dei disturbi della personalità, studi sulla memoria, identità di genere e orientamento sessuale) anche presso l’Università di Sunderland (Regno Unito) per poi specializzarmi in psicologia clinica e psicoterapia nel 2018 presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’Università La Sapienza. Ho conseguito, inoltre, un master in Sessuologia Clinica.

Esperienza professionale

Esperto in disturbi d’ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi sessuali, disturbi di personalità e relazionali.

Ho collaborato presso strutture socio educative e strutture psichiatriche facendo parte integrante di equipe multidisciplinari; ho avuto incarichi di collaborazione professionale presso il Ministero dell’Istruzione e il Ministero della Giustizia lavorando come psicologo scolastico ed esperto psicologo ex art. 80 O. P.

© 2021. «Psicologi Italia». É severamente vietata la riproduzione.

psicologi-italia.it